Attiva SpA e DRON-E presentano i droni DJI Enterprise all’evento del 24/11 a Catanzaro.

Attiva S.p.A e DRON-E ospiteranno a Catanzaro l’evento ufficiale DJI Enterprise dedicato agli “EVERYDAY HEROES”.

Chi sono gli “EVERYDAY HEROES”? Lo scopriremo il 24 Novembre durante l’evento dedicato agli eroi di tutti i giorni: Professionisti impiegati nel settore della Sicurezza Pubblica, dell’Emergenza, delle Costruzioni e dell’Energia; liberi Professionisti ed enti pubblici e privati che guardano al futuro come una sfida.

Tappa unica nel Sud Italia.

Si tratta di una tappa unica nel Sud Italia, in cui l’azienda catanzarese presenterà dal vivo gli ultimi prodotti della gamma DJI Enterprise e farà una panoramica sulle tutte le possibili applicazioni in ambito industriale, tracciando le linee di un futuro sempre più vicino alla vita di tutti noi.

Touch & Try: vola con i droni DJI Enterprise.

Durante l’evento, che si terrà dalle 9.30 alle 15.00 presso la prestigiosa location di Catanzaro “Villa Etesia”, si potranno visionare e testare i droni Dji enterprise equipaggiati con sensori per il rilievo LiDAR e fotogrammetrico, il Dji M30T ed il nuovissimo Dji Mavic 3 Enterprise.

Come partecipare.

All’evento vi si potrà partecipare previa registrazione sul link al sito web https://dron-e.it/for-every-day-heroes/.
Non vi resta che segnare la data e tenervi pronti al volo.

Chi è DRON-E

partner DJI dal 2015, oltre ad essere DJI Enterprise Dealer e centro di assistenza specializzato DJI, è un’azienda provider di servizi professionali e system integrator che offre ai propri clienti l’esperienza e la pluriennale competenza tecnica per aiutarli a navigare nello straordinario mondo degli UAS.

Chi è Attiva SpA

Nel cuore del produttivo Nord Est italiano, Attiva SpA rappresenta una realtà distributiva con esperienza trentennale nel commercio di prodotti e tecnologie informatiche. La profonda conoscenza dei prodotti IT e la passione con cui forniamo i nostri servizi ci hanno consentito di diventare dei player apprezzati e riconosciuti all’interno del contesto nazionale e internazionale, permettendoci di contribuire al successo di alcuni dei più prestigiosi brand come Apple, Fitbit, DJI, Wacom, Beats, Xgimi e molti altri ancora.

Stay connected – Civil & Industrial Applications with UAVs.



WordPress PopUp Plugin