Rilevamento degli ostacoli
DJI FlyCart 30 è dotato di radar ad array di fase anteriore e posteriore, e di un doppio sistema di visione binoculare, per effettuare il rilevamento intelligente degli ostacoli multidirezionale. Il ricevitore di segnale ADS-B integrato rileva e avverte in merito all’eventuale presenza nelle vicinanze di aeromobili con equipaggio a bordo.
Ridondanza su più livelli
DJI FlyCart 30 è stato progettato con criteri di elevata ridondanza, per garantire la sicurezza del volo anche in ambienti difficili.
È alimentato da un sistema a doppia batteria: in caso di guasto di una singola batteria, l’altra batteria manterrà il drone in volo, assicurandone il ritorno.
Trasmissione a lungo raggio
DJI FlyCart 30 supporta la trasmissione video DJI O3 fino a 20 km di distanza.
Il ricetrasmettitore a 4 antenne seleziona in modo intelligente l’antenna ottimale per trasmettere i segnali e migliorare le funzionalità anti-interferenza. DJI FlyCart 30 si può anche integrare con il modulo di trasmissione video avanzato DJI e il segnale di trasmissione video O3 può operare in collaborazione con una rete 4G. Se il segnale di trasmissione video O3 incontra interferenze, DJI FlyCart 30 può ricorrere al 4G per ottenere una trasmissione video stabile. In tal modo è possibile gestire il blocco del segnale in ambienti complessi e migliorare quindi la sicurezza delle operazioni.
Concepito per prestazioni estreme
Altitudine massima di volo: 6.000 m
Temperatura operativa: tra -20° e 45°C (-4° – 113°F)
Massima resistenza alla velocità del vento: 12 m/s
Protezione IP55 e resistenza alla corrosione.