Supporto specializzato

Da circa 10 anni supportiamo i nostri clienti: professionisti e pubbliche amministrazioni, fornendo assistenza tecnica specializzata e consulenza avanzata sui principali sistemi e software geospaziali.

Oggi il nostro supporto è focalizzato esclusivamente sulle soluzioni di livello professionale che integriamo e distribuiamo, garantendo il massimo livello di competenza e un servizio reattivo.

I nostri tecnici qualificati forniscono assistenza su:

  • Droni DJI Enterprise

  • Hovermap (Emesent LiDAR SLAM)

  • Antenne GNSS Emlid

  • Metashape software (Agisoft)

  • Terrasolid software

  • PointCab software

Sappiamo quanto tieni ai tuoi prodotti e basiamo il nostro lavoro sui principi di trasparenza, professionalità e competenza: negli ultimi 10 anni abbiamo soddisfatto oltre 1000 clienti in tutta Italia;

Costi di gestione della pratica di assistenza per i droni DJI

Droni DJI

Tipo

Prezzo (€)

Forniamo assistenza esclusivamente sui seguenti droni:

  • DJI Mavic 3 series
  • DJI Mavic 4 series

Aggionamento firmware

39,00

Riparazione

richiede una valutazione presso il nostro laboratorio per la generazione di un preventivo

Costo orario

49,00

Costi di gestione della pratica di assistenza per i droni DJI Entertprise

Droni DJI Enterprise

Tipo

Prezzo (€)

Effettuiamo interventi di assistenza su tutti i droni della gamma DJI Enterprise

Aggionamento firmware

79,00

Riparazione

richiede una valutazione presso il nostro laboratorio per la generazione di un preventivo

Costo orario

69,00

Costi di gestione della pratica di assistenza per i prodotti Agisoft

Metashape

Tipo

Prezzo (€)

Recupero della licenza

69,00

Supporto generico (ora)

69,00

Costi di gestione della pratica di assistenza per i prodotti Emlid

Antenne GNSS della serie Emlid REACH

Tipo

Prezzo (€)

Aggionamento firmware

69,00

Riparazione

richiede una valutazione presso il nostro laboratorio per la generazione di un preventivo

Costi di gestione della pratica di assistenza per i prodotti Emesent

Emesent

Tipo

Prezzo (€)

Aggionamento firmware

69,00

Riparazione

richiede una valutazione presso il nostro laboratorio per la generazione di un preventivo

Come posso aprire una pratica di assistenza?

Attraverso il modulo presente su http://www.dron-e.it/assistenza-tecnica/, oppure scrivendo direttamente una mail ad assistenza@dron-e.it.

Il mio drone è caduto in acqua sapete ripararlo?

Il nostro laboratorio è altamente specializzato e siamo in grado di gestire danni da liquidi, tuttavia non sempre è garantito il risultato.

Entro quanto tempo riceverò una valutazione del danno?

In 24/48 ore i nostri tecnici ti faranno pervenire una valutazione accurata del danno.

Quanto tempo trascorre per una riparazione

La media delle nostre riparazioni è di 7 giorni. Per i casi rari, più complessi o in carenza di parti di ricambio in magazzino, si può arrivare ad attendere fino a 15/20 giorni. Nel caso in cui i prodotti richiedano assistenza diretta da parte di Dji i tempi potrebbero dilungarsi.

Cosa accade se non accetto il preventivo o non voglio più riparare il mio drone?

Nulla di grave, paghi solamente la gestione della pratica (39,00€). Un piccolo rimborso per la diagnosi effettuata sul tuo drone in cui sono incluse le spese di spedizione per restituirtelo.

Dove vengono effettuate le riparazioni?

Le riparazioni vengono gestite nel nostro laboratorio interno, a Catanzaro. Tutta la procedura di riparazione è tracciata e garantita dal sistema di qualità.
Laddove i pezzi di ricambio non fossero immediatamente disponibili i droni o gimbal potranno essere spediti direttamente presso Dji Repair in Olanda o Germania.

C'è una garanzia sulla riparazione?

Da quando ti restituiamo il drone hai 3 mesi di garanzia relativa alla non conformità sui componenti sostituiti. Tutti i componenti da noi utilizzati (o direttamente da Dji) sono prodotti nuovi ed originali, per questo possiamo garantirli.

Come devo imballare il mio drone per mandarlo in assistenza?

Se hai aperto una pratica presso il nostro centro di assistenza specializzato DJI avrai ricevuto un modulo di assistenza. Puoi stampare il modulo di assistenza ed inserirlo nell’imballo insieme al drone, una batteria ed il radiocomando, tutto ben sigillato.*

* NB: Si prega di non spedire altri accessori salvo che non sia espressamente richiesto.

Posso ricevere i componenti del mio drone indietro?

No, non è possibile.

Cosa devo fare se il mio drone non funziona correttamente dopo la riparazione?

Basta contattarci e descrivere il problema riscontrato, effettuiamo sempre delle prove prima di restituire il drone ai nostri clienti, tuttavia raramente qualche errore non si manifesta subito, per questo, entro 7 giorni, hai piena facoltà di richiedere che venga risolto il problema, senza altre spese.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamento attraverso bonifico bancario o Paypal (supplemento +3,4%).

Il mio drone è in garanzia, posso spedirlo a voi?

Certo, siamo in contatto diretto con il supporto DJI ufficiale, possiamo gestire per te la pratica di assistenza direttamente senza farti perdere tempo prezioso.

Il mio drone non è in garanzia, mi consigliate di ripararlo?

Visti i nostri prezzi, i più bassi d’Italia, consigliamo sempre di effettuare la riparazione, ma il cliente è libero di scegliere.